Chi è Antonio Paolazzi?
Due parole in più su di me...
Credo che sia per tutti la stessa cosa! Per anni ci domandiamo che cosa vogliamo diventare, chi vogliamo essere, a quale grande scopo vogliamo dedicare i nostri sforzi.

Anche io come tanti mi sono posto queste domande per tanto tempo, poi ho deciso di voler dedicare la mia vita a ciò che mi piace, alle mie passioni e ai miei interessi

Un giorno ho scoperto che il mio corso di informatica all'università aveva cambiato professore, per fortuna! Il vecchio professore era un tale incompetente che mi aveva fatto passare tutta la voglia di frequentare il suo corso così da lasciare indietro il suo esame. Curioso di sapere come sarebbe stato il nuovo corso andai a seguirne le lezioni e con mia sorpresa trovai l'argomento molto interessante! Si trattava di C++ uno tra i linguaggi di programmazione più importanti. 

Così decisi di lanciarmi di testa nel oceano del Coding e dopo aver esplorato il C++ mi interessai al Java con un approccio completamente da autodidatta. Ciò che più mi elettrizzava di questo linguaggio di programmazione era che stava alla base della costruzione di applicazioni mobile android. Era sempre stato il mio sogno realizzare una applicazione e ora ne avevo veramente la possibilità!

Tutto quello che dovevo fare era continuare ad approfondire le mie conoscenze con lo scopo di appagare il mio interesse.

E così feci! Questa mia nuova passione mi stava completamente mangiando vivo: passavo giornate intere al computer, leggevo articoli di coding in continuazione e dormivo pochissimo. Ma ero più che mai felice e ogni nuova conoscenza che acquisivo era per me adrenalina pura perché morivo letteralmente dalla voglia di metterla in pratica!

Cominciai a parlare a tutti i miei amici della mia nuova passione! A molti in realtà la cosa non interessava ma io mi sentivo così gasato che semplicemente non potevo tenermela per me e soprattutto quello che più mi interessava era trovare un riscontro, trovare qualcuno che come me aveva cominciato a coltivare questa nuova passione.

Così sotto consiglio di un amico di vecchia data, decisi di aprire questo blog per condividere la mia esperienza e fornire tutto il supporto possibile a chiunque come me ha iniziato ad esplorare questo nuovo universo!

A Giugno 2016 fondai Idea Builder, un team di professionisti in app developing, web marketing, web design, Seo e tante altre competenze.

L'obbiettivo?

Fornire il miglior supporto possibile a chiunque avesse un' idea di business online da realizzare sotto forma di app, sito web o entrambi!
Se sei curioso di scoprire la mia storia nel dettaglio puoi leggere questo articolo che ho pubblicato su Medium :)
La soluzione migliore che ti propongo per creare la tua app senza scrivere codice
Shoutem è la scelta migliore se hai una piccola attività
 o azienda e stai cercando quella spinta in più che faccia decollare il tuo business!

Con questa soluzione sarai in grado di avere:
Più clienti
Fidelizzarli velocemente e in modo efficacie
Un brand più forte e stabile

Presto potrai scaricare da qui gratuitamente un tutotorial completo
 su come imparare in modo veloce e immediato ad usare Shoutem
(Se sei già iscritto alla mia Newsletter riceverai la notifica appena sarà pronto)

Ti ricordo che se deciderai di utilizzarlo avrai a disposizione
un periodo di prova gratuita nella quale potrai provarlo e
 se poi deciderai che non fa per te non dovrai spendere nemmeno un centesimo
(ma sono certo che non potrai più farne a meno) ;)

Ho scritto un articolo completo dove recensisco questa soluzione, lo puoi trovare qui.

Trovami sui Social!
Mi chiamo Antonio Paolazzi, sono nato il 20 Agosto del 1991.

Ho un indole un po' pazzoide, faccio amicizia in fretta e mi piace viaggiare. Ho una mente logorroica e contorta, amo la complessità e sono un buon giocatore di scacchi. 

Non posso mai fare a meno di sperimentare qualcosa che mi incuriosisce e questo mi porta a inutili delusioni ma anche grandi soddisfazioni.
© Antonio Paolazzi